NEE MAKE UP MILANO

View Original

FONDOTINTA: LIFTANTE O GLOWY?

Il trend emerso dalle ultime sfilate della moda è quello di un viso con effetto “nude skin”, il look nude glow è quello che va per la maggiore, si può creare con un fondotinta leggero o con un tocco di correttore e qualche goccia di illuminante mescolati con la crema idratante!

See this content in the original post

Ma fuori dalle passerelle, per molte donne uniformare la base del viso è indispensabile, per questo i fondotinta sono sempre più leggeri, ma coprenti e offrono grandi performance.

Le formule dei fondotinta di ultima generazione si arricchiscono di attivi che completino i trattamenti della pelle della skincare, prendendosi cura della pelle e perfezionandola. Filtri UV, vitamina E ed acido ialuronico sono gli alleati migliori le nuove formule dei fondotinta.

 Le basi sono fluide e scompaiono sulla pelle regalando un effetto “second skin”.

 I fondotinta sono super glow, ma senza essere luminescenti, da mixare con gli illuminanti liquidi, mentre i fondotinta mat hanno nuove formule ad hoc per pelli acneiche ed oleose.

See this content in the original post

Anche le BB Cream non sono da meno, dalle texture leggere, perfezionano la pelle e sono ricche di principi attivi, rappresentano il vero must have del 2020! Adatte a tutti i tipi di pelle e a tutte le stagioni!

See this content in the original post