FONDOTINTA: LIFTANTE O GLOWY?

Il trend emerso dalle ultime sfilate della moda è quello di un viso con effetto “nude skin”, il look nude glow è quello che va per la maggiore, si può creare con un fondotinta leggero o con un tocco di correttore e qualche goccia di illuminante mescolati con la crema idratante!

Ma fuori dalle passerelle, per molte donne uniformare la base del viso è indispensabile, per questo i fondotinta sono sempre più leggeri, ma coprenti e offrono grandi performance.

Le formule dei fondotinta di ultima generazione si arricchiscono di attivi che completino i trattamenti della pelle della skincare, prendendosi cura della pelle e perfezionandola. Filtri UV, vitamina E ed acido ialuronico sono gli alleati migliori le nuove formule dei fondotinta.

 Le basi sono fluide e scompaiono sulla pelle regalando un effetto “second skin”.

 I fondotinta sono super glow, ma senza essere luminescenti, da mixare con gli illuminanti liquidi, mentre i fondotinta mat hanno nuove formule ad hoc per pelli acneiche ed oleose.

Anche le BB Cream non sono da meno, dalle texture leggere, perfezionano la pelle e sono ricche di principi attivi, rappresentano il vero must have del 2020! Adatte a tutti i tipi di pelle e a tutte le stagioni!

Indietro
Indietro

I TREND MAKE UP DELL’ESTATE 2022

Avanti
Avanti

I TRUCCHI ANTI-STANCHEZZA