Stay Cream Eyeshadow Obsession

Stay Cream Eyeshadow Obsession

20.50

FORMATO: 3 g

EFFETTO: modulabile.

TEXTURE: metallica e setosa.

FORMULA: texture estremamente setosa e vellutata, arricchita con vitamina A ed E che aiutano a diminuire la profondità delle rughe. Waterproof effect.

DESCRIZIONE: ombretto dalle tonalità luminose e intense, altamente sfumabile. Accarezza lo sguardo con un velo monocromatico o gioca con le sovrapposizioni per creare infinite variazioni. Differenti utilizzi di applicazione, si può utilizzare come base su tutta la palpebra o come eyeliner dal finish metallico. Il prodotto è racchiuso in un prezioso scrigno in vetro, che raccomandiamo di richiudere accuratamente dopo l’utilizzo, per preservare al meglio la sensorialità del prodotto.

APPLICAZIONE: prelevare il prodotto picchiettando leggermente con il lato piatto del pennello incluso nella confezione, senza scavare.

• Applicazione come eyeliner: sulla palpebra superiore, disegnare una linea dall'interno verso l'esterno, impugnando il pennello perpendicolare alla palpebra. Girare la punta verso l'angolo interno dell'occhio, lato arrotondato aderente alla base delle ciglia. Sulla palpebra inferiore, iniziare il tratto all'esterno, verso l'interno. Direzionare la punta del pennello verso l'angolo esterno dell'occhio.

• Applicazione come base su tutta la palpebra: applicare in modo uniforme sulla palpebra mobile con il pennello arrotondato rivolto verso l'alto, dall'interno verso l'esterno e successivamente dall'esterno verso l'interno.

Quantity:
Aggiungi alla Beauty Bag