30.03.jpg

NEE MAKE UP MILANO, BRAND STORICO DEL SETTORE MAKE-UP, RAPPRESENTA L’ELEGANZA E LA BELLEZZA DI OGNI DONNA.

INNOVAZIONE, ATTENZIONE PER I DETTAGLI, CURA NEGLI ABBINAMENTI, DELICATEZZA NELLE FORMULE E NELL’APPROCCIO ALLA SEDUZIONE, QUESTI SONO I TRATTI DISTINTIVI DEL FASCINO NEE MAKE UP MILANO.

Il marchio nasce negli anni ‘90 a Lissone, una cittadina alle porte di Milano. Una linea di make-up professionale, dedicata e rivolta ai professionisti del settore e utilizzata dai più famosi make-up artist. La qualità e l’eccellenza dei prodotti Nee Make Up Milano hanno conquistato in breve tempo il mercato beauty e cosmetico nazionale e internazionale, diventando insostituibili strumenti di lavoro per i professionisti dell'immagine e racchiusi in una linea di trucco glamour dalle prestazioni professionali concepita per tutte le donne che amano far risaltare la propria bellezza in modo elegante, raffinato e naturale.

Nel 2005 il brand viene acquisito dal gruppo R.C.M., che insieme ai marchi Everline, Everlinespa ed Everline Center va a completare l’offerta aziendale nel mondo della tricologia e della cosmesi. Il quartier generale del gruppo è a Seriate, alle porte di Bergamo, luogo in cui nascono, si sviluppano e si interpretano idee, ispirazioni, mode e prodotti, nel quale la bellezza e il fascino trovano la loro naturale espressione.

❤︎